fbpx

Click "Enter" to submit the form.

è un momento davvero
complicato

Si, è un momento unico e complicato, soprattutto per le piccole attività, in cui è fondamentale l’aiuto di tutti per affrontarlo al meglio e costruire un futuro positivo. E bisogna farlo insieme.

Anche noi di VIBE abbiamo deciso di contribuire a tutto questo, facendo non pochi sacrifici anche in termini economici, ma con la volontà di andare incontro ai nostri clienti e aiutarli nella loro ripresa e crescita professionale.
Tutto quello che stiamo vivendo, inoltre, ha messo a dura prova la maggior parte delle attività, anche in termini di digitalizzazione e presenza online, facendo emergere la necessità di aprire e/o rafforzare nuovi percorsi di vendita e di gestione proprio attraverso il web.

Per tutti questi motivi, vogliamo tendere una mano alle imprese, e non solo, con tre progetti molto importanti.

È l’iniziativa promossa da Social Media Manager in tutta Italia, nata da un’idea di Veronica Gentili, per offrire supporto di Social Media Marketing alle piccole imprese messe in crisi dalle conseguenze della pandemia COVID-19 e successivi DPCM. Si tratta di una una consulenza gratuita di 40 minuti, di persona o in videochiamata, in cui approfondire strumenti, strategie e contenuti legati ai social network, come Facebook e Instagram ma non solo. L’obiettivo è quello di dare suggerimenti concreti per restare in contatto con i propri clienti e acquisirne di nuovi, grazie alla comunicazione digitale.

È il progetto che abbiamo avviato nel mese di marzo, fin da subito, per tendere una mano alle attività messe a dura prova, anche in termini di digitalizzazione e presenza online, facendo emergere la necessità di aprire e/o rafforzare nuovi percorsi di vendita e di gestione proprio attraverso il web.
Smartup consiste nell’offrire parte delle nostre attività aziendali, con la possibilità di usufruire della nostra consulenza e di agevolazioni e offerte che mettiamo a disposizione.

Non dimentichiamoci del mondo del terzo settore, di tutte le realtà del sociale e che nel sociale portano avanti progetti e opportunità per tutti, sopratutto per le fasce più deboli. Vogliamo, quindi, sostenere anche le associazioni, cooperative, onlus [ecc.] che spendono la loro vita e il loro tempo per gli altri, offrendo agevolazioni ancora più consistenti, utili a far crescere la loro visibilità e quindi far emergere le buone realtà che ci circondando, dando forza ai loro progetti ed attività.

Non perdere l’opportunità!
Contattaci per accedere alle nostre iniziative e per costruire insieme l’offerta più adatta alle tue esigenze.

partecipa

scegli l'iniziativa che fa al caso tuo.

  • O compila il form

    © Tutti i diritti riservati. Powered by VIBE.