fbpx

Click "Enter" to submit the form.

Access Point

Per la giovane attività di Access Point ci siamo dedicati a rinnovare interamente la sua immagine aziendale. Per prima cosa abbiamo dato una nuova “impronta” al logo, rendendolo unico e incisivo:
il messaggio è netto – “questo è il punto accessibile al bene che fa parte di ognuno di noi, della nostra identità”.

La scelta dei colori vuole richiamare la diversità e la completezza dell’esistenza, mentre il font arrotondato ricorda la forma del punto.

Nell’allestimento del nuovo pub e ristorante condiviso, il nostro tocco sul design è stato la realizzazione grafica di un pannello con la riproduzione delle fabbriche dismesse, utilizzando la tecnica del photo-pattern,
e di vari banner che ritraggono personaggi e simboli importanti della città di Crotone.

Access Point pannello fabbriche

Come ogni pub che si rispetti, c’è bisogno di un menu’ che illustri chiaramente quello che puoi trovare nel locale: quello che abbiamo realizzato per Access Point comunica in pieno tutto il suo stile “industrial” e accogliente, senza tralasciare nessun dettaglio.

Dal 2019 al 2020, oltre al restyling del sito web accesspoint.app, ci siamo occupati del Social Media Management dei suoi profili social.

Cliente:
Access Point
Servizi:
Graphic Design, Branding, Web Design, Digital Marketing, Design
Anno:
2019

In ognuno di questi ragazzi, anche il più disgraziato, v’è un punto accessibile al bene. Compito di un educatore è trovare quella corda sensibile e farla vibrare.

Don Bosco

hai voglia di usare la vibrazione?
raccontaci la tua idea e noi faremo esplodere

la nostra creatività

© Tutti i diritti riservati. Powered by VIBE.